FAQ

Domande Frequenti degli Utenti

1Ma impresaGO è veramente gratuito?
Assolutamente si! Non ci sono costi nascosti, i servizi base di gestione fatture elettroniche, anagrafiche clienti e fornitori, gestione articoli e listini sono incluse nel pacchetto base gratuito. L'assistenza telefonica è inclusa per la risoluzione di tutti i problemi inerenti la piattaforma e la connessione con lo SDI.
2Con impresaGO ricevo le fatture dallo SDI?
Certamente, con impresaGO puoi inviare e e ricevere con un click le tue fatture elettroniche. La cosa importante è che devi indicare nella sezione del FiscoOnline della tua partita IVA il nostro codice univoco. Se hai bisogno di aiuto siamo chiamaci che ti diamo una mano.
3Quale sarà il mio codice univoco?
Il tuo codice univoco sarà KRRH6B9, è importante per il corretto funzionamento della tua utenza che indichi nella sezione del FiscoOnline questo codice per la canalizzazione delle fatture elettroniche.
4Se passo a impresaGO posso travasare i dati da un altro software?
Se puoi fare un'estrazione dei dati, ce la puoi inviare e te li travasiamo in impresaGO senza problemi, di solito questo lavoro è semplice per le anagrafiche: clienti, fornitori, articoli e listini, è un po' più complesso per i movimenti. In ogni caso contattaci e ne parliamo.
5Si può usare impresaGO dallo smartphone?
Si impresaGO è sviluppato per essere comodamente utilizzato da un telefonino di ultima generazione. Puoi scaricare anche l'App per iPhone e per dispositivi Android che ti aiuta a lavorare meglio ovunque ti trovi 24/7.

LA PIATTAFORMA MIGLIORE

Perché gli utenti scelgono impresaGO?


Perché è una piattaforma gratuita che funziona meglio di molte altre, che sono disponibili sul mercato a pagamento.

Controlla il business in tempo reale
Fai crescere il business
Login